Comprare Nem

Stai pensando di acquistare o vendere la criptomoneta Nem? Se ti trovi in Italia o, in verità, in qualsiasi parte del nel mondo, ti insegneremo tutto quello che devi sapere per guadagnare denaro grazie all’aumento, o addirittura la diminuzione di valore di questa valuta elettronica sul mercato. Per conoscere tutti i dettagli continua a leggere fino alla fine e scoprirai come funziona, i metodi di pagamento e le alternative che hai a disposizione per guadagnare soldi attraverso questo investimento. Ma se invece sei già deciso, puoi iniziare ad acquistare e vendere Nem senza pagare commissioni con il broker Plus500 (si ricorda che i CFD sono un prodotto soggetto ad effetto leva e che quindi possono comportare la perdita di tutto il capitale. Accertati di aver compreso pienamente i rischi connessi).

web

NEM significa New Economy Movement che, tradotto in italiano, sarebbe qualcosa di simile a “movimento della nuova economia”, e ha la propria criptovaluta digitale, con l’acronimo XEM. Funziona attraverso una piattaforma innovativa che si basa sulla nota tecnologia blockchain, così come altre criptovalute più popolari come il Bitcoin.

Come acquistare Nem in Italia e in tutto il mondo

L’idea di questa guida è che se ti trovi in Italia, Messico, Argentina, Cile, Brasile o in qualsiasi altro paese del mondo, puoi comprare NEM utilizzando un broker internazionale affidabile e sicuro. Ecco perché consigliamo di eseguire le operazioni attraverso uno dei più riconosciuti attualmente: Plus500. È necessario utilizzare un broker per gli acquisti di CFD e, idealmente, dovrebbe essere conveniente e anche molto sicuro. Tuttavia, non abbiamo ancora raggiunto quel punto, e puoi acquistare le criptomonete attraverso un broker di tua scelta.

criptodivisas

Per iniziare ad investire nel mondo dell’acquisto e della vendita di questa criptomoneta, che continua a crescere anche in questo momento che stai leggendo queste righe, devi seguire i seguenti passaggi:

  • Entrare nel sito di un broker, come per esempio Plus500, che hai precedentemente analizzato e che è catalogato dagli altri utenti come affidabile e preferibilmente economico.
  • Fare clic sul pulsante “Inizia a fare trading adesso”.
  • Compilare il modulo con i dati personali e di accesso richiesti.
  • Fare clic dove dice “Crea conto”.
  • Hai un conto già pronto che ha solo bisogno di un versamento tramite uno dei tanti metodi di pagamento, per iniziare a fare trading attraverso l’acquisto di Nem.

Fatto. In cinque passaggi hai già un conto su un broker, che puoi utilizzare per l’acquisto e la vendita di Nem. La creazione del conto non ti obbliga a pagare nulla, ma è solamente il primo passo. Una volta che ti sentirai completamente preparato per iniziare, potrai effettuare il deposito minimo richiesto dal broker, che di solito è di 100 euro o dollari. E, dopodiché, inizia la tua esperienza negli investimenti online con le criptomonete.

Quando pensi che sia conveniente, è giunto il momento. La prossima cosa che dovrai fare è cercare tra l’elenco dei CFD disponibili del broker la sezione delle criptomonete e scegliere Nem. A questo punto, dovrai solo selezionare la quantità desiderata e fare clic su acquista. Facendo trading con i CFD su Nem hai la possibilità di guadagnare sia se aumenta il valore della criptomoneta, sia se il suo valore scende, ma dipenderà solamente dalle decisioni che prendi; qui ti mostriamo come guadagnare in entrambi i casi.

Vendere Nem allo scoperto

Uno dei vantaggi più chiari del trading con i CFD è che non devi aspettare che i prezzi aumentino per fare soldi con il tuo investimento. Questo è possibile grazie all’opzione di vendita allo scoperto. Quello che dovresti fare è cliccare sul pulsante che dice “vendere allo scoperto” e la cosa migliore è che puoi farlo prima ancora di aver acquistato Nem, in quanto puoi prima vendere e poi comprare. Proprio per questo motivo, anche se i prezzi scendono, guadagnerai lo stesso soldi.

cotización y valoración de xem

In questo modo hai la possibilità di guadagnare soldi con qualsiasi comportamento di mercato che abbia il Nem. È inoltre possibile utilizzare l’opzione della leva finanziaria, il che significa che se investi 100 euro, puoi operare come se ne avessi 1.000 euro, il che rappresenta un rischio maggiore, ma anche una possibilità di ottenere profitti molto più grandi.

Metodi di pagamento

Come abbiamo visto, ci sono modi per guadagnare soldi sia se il valore del Nem sale, sia se scende. Una volta che conosci le tue opzioni di investimento, devi anche sapere come puoi utilizzare il tuo denaro reale, in modo da poter acquistare questa criptomoneta. Nel caso del broker Plus500, hai le opzioni più popolari disponibili, per poter depositare soldi sul tuo conto del broker ed iniziare a fare trading.

I metodi di pagamento disponibili per Plus500 sono:

  • PayPal
  • Neteller
  • Carte di credito e debito Visa e MasterCard.
  • Bonifico bancario.

Ciò significa che puoi trasformare i soldi che hai sui tuoi conti in un saldo positivo a tuo favore sul tuo conto del broker tramite un trasferimento. Lo stesso procedimento può essere fatto con le tue carte di debito o credito. Allo stesso modo, puoi utilizzare il saldo sul tuo conto PayPal o Skrill per trasferire soldi su Plus500 ed acquistare Nem.

Prezzo, quotazione e valore

Il mercato delle criptovalute è costantemente in movimento. È possibile che salga o scenda quando meno te lo aspetti, quindi è molto difficile prevedere il comportamento del mercato e quindi se andrà su o giù, ma la cosa importante è che in qualche modo possiamo valutare cosa accadrà con la tua quotazione e sapere se conviene o non conviene comprare Nem.

Gli investimenti di tutti i tipi comportano rischi che devi essere disposto ad assumerti. Sebbene ci sia la possibilità di fare un sacco di soldi, la possibilità di perderli è anche latente, e come investitore devi essere pronto a questo. Nel caso di Nem e del resto delle criptovalute, il prezzo dipende dall’offerta e dalla domanda, il che significa che se ci sono molte persone che cercano di acquistare e poche vendono, aumenta il prezzo, ma se, d’altra parte, c’è più offerta rispetto alla domanda, lo stesso diminuisce.

criptodivisas como el bitcoin o ethereum

Nem è in realtà un progetto di blockchain molto più ambizioso che include come valuta lo “XEM”, ma oltre a quello è una piattaforma “peer to peer”, che consente l’esecuzione di servizi quali messaggistica, pagamenti e altri ancora.

La criptomoneta XEM di Nem viene utilizzata per molti tipi di transazioni, ed è considerata la prima criptomoneta “social”, perché chiunque può accedere ad avere un tasso di profitto elevato, motivo per cui i piccoli investitori si sono rivolti a investire in essa. Anche le grandi società hanno inoltre optato per NEM, tra cui la società di cryptocurrency exchange del Giappone, Zaif Exchange, la quale ha aggiunto XEM alla sua piattaforma l’anno scorso.

Come puoi vedere, l’idea del NEM è stata un successo, e la sua continua crescita non è passata inosservata nel mondo degli investimenti online. Infatti, è al quarto posto come criptomoneta con la maggiore capitalizzazione di mercato, proprio sotto Bitcoin, Bitcoin Cash, Monero, Ethereum e Ripple , e lotta con Litecoin e Dash, il che la rende una valuta con un grande potenziale.

Nel 2017, il suo aumento è stato più evidente e significativo, il che suggerisce che continuerà a salire durante il resto dell’anno e probabilmente nei prossimi anni farà lo stesso. La tendenza finora suggerisce che sempre più persone vorranno acquistare Nem e, quindi, il suo prezzo aumenterà. Tuttavia, dato che si tratta di investimenti e questi sono molto mutevoli, è solo una teoria predittiva che potrebbe facilmente cambiare, proprio perché è così che funziona il mercato.

Quale broker scegliere

Nella parte superiore, ti abbiamo avvertito che avremmo raggiunto questo punto in cui parliamo del broker più appropriato per acquistare Nem. Riteniamo che l’opzione migliore che hai a disposizione in questo caso è il broker che si è distinto di più quest’anno in tutti i tipi di trading, incluso quello legato alle criptovalute.

ordenador y mineria en coinbase

Stiamo parlando senza dubbio di Plus500, che consente di effettuare l’acquisto e la vendita di Nem, in quanto ha più alternative e caratteristiche positive rispetto al resto dei suoi concorrenti presenti sul mercato. Quando si tratta di effettuare operazioni di CFD con Nem, è necessario un broker online e questa è l’opzione più economica, sicura e affidabile di tutte.

Perché Plus500 è un broker da tenere in conto per l’acquisto di Nem? Per diverse ragioni, ma la prima è il fatto che si tratta di un broker sicuro e affidabile. Almeno tutto sicuro e affidabile per quanto riguarda ciò che possiamo controllare con i requisiti minimi che stabiliamo quando valutiamo ogni broker. Se hai già qualche esperienza con gli investimenti online, dovresti sapere che non possiamo garantire che un broker sia sicuro al 100%, ma ci sono alcuni aspetti da valutare per cercare di determinare che non si tratti di una truffa.

Per noi, Plus500 è uno dei broker che, al momento, offre il trading più affidabile con le criptomonete. Noi pensiamo che questo non sia perché negli ultimi tempi ha acquisito una maggiore fama, ma perché i pareri dei clienti provenienti da tutto il mondo lo confermano, così come i suoi regolamenti. Possiamo valutarlo positivamente perché le sue operazioni sono regolate da istituzioni riconosciute, che si trovano in territorio appartenente all’Unione Europea.

Quando si tratta di valutare un broker, questo è un aspetto molto importante, dato che gli enti europei e statunitensi sono quelli che hanno più prestigio in questo ambito. Ad esempio, Plus 500 è regolamentato nel Regno Unito dalla FCA e la CySEC, mentre in Italia è registrato presso la Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (CONSOB), dato che opera anche in Italia. Tutto questo dà fiducia ai suoi clienti, oltre al fatto che Plus500 è quotato in Borsa, per essere più precisi nel mercato AIM di Londra. Ciò contribuisce a garantire che sia considerato sicuro e affidabile, perché quando le società sono quotate in Borsa, devono spesso affrontare controlli frequentemente, nonché fornire rapporti e saldi dei loro conti, rendendo molto difficile eseguire transazioni fraudolente.

Consob 2018

Inoltre, Plus500 è una delle migliori opzioni perché offre una grande quantità di attività che possono essere utilizzate. E, ovviamente, è possibile effettuare transazioni con criptomonete come questa di cui stiamo parlando, Bitcoin, Ethereum, Ripple e molte altre. Un altro motivo per acquistare Nem attraverso Plus500 è perché questo è uno dei pochi broker che non richiede ai suoi clienti di pagare commissioni per ogni transazione. Ciò non significa che il servizio offerto sia gratuito, ma è guidato da un sistema di differenziali o spread, che determina la differenza tra il prezzo dell’attività da pagare al trader, di solito molto inferiore rispetto a quello di uno qualsiasi dei suoi concorrenti.

Come terzo vantaggio offerto da Plus500, c’è il suo ineguagliato conto demo. È considerato uno dei migliori del mercato al giorno d’oggi, perché offre ai suoi clienti la possibilità di fare pratica come se stessero realmente investendo, così come possono farlo senza limiti temporali o di denaro virtuale. Questo tipo di simulatore aiuta i clienti a familiarizzare con l’uso della piattaforma e anche con il movimento delle attività sul mercato, in modo da poter virtualmente dedicarsi all’acquisto di Nem e quindi osservare come i prezzi aumentano o diminuiscono.

Inizia adesso

Se hai già deciso di iniziare ad acquistare Nem, o addirittura di vendere allo scoperto se pensi che il suo valore scenderà e tu ne possa trarre vantaggio da questo, ti ricordiamo che, come qualsiasi investimento, ha i suoi rischi e i suoi benefici. La cosa più consigliata da fare è di controllare correttamente i movimenti della criptovaluta sul mercato e approfittare del vantaggio di avere un conto demo per valutare bene come funziona il sistema. Ricorda inoltre che per fare questo bisogna scegliere un broker, e per noi la migliore opzione è Plus500, a causa dei tre aspetti che abbiamo spiegato in precedenza: un broker sicuro, affidabile e regolamentato; non addebita commissioni e ha anche un conto demo illimitato di grande qualità, che ti permetterà di fare pratica prima di rischiare i tuoi soldi. Se desideri acquistare Nem clicca qui per andare direttamente sul sito ufficiale di Plus500 per operare senza commissioni.

Uso de cookies

Este sitio web utiliza cookies para que usted tenga la mejor experiencia de usuario. Si continúa navegando está dando su consentimiento para la aceptación de las mencionadas cookies y la aceptación de nuestra política de cookies, pinche el enlace para mayor información.plugin cookies